Dopo l’emozionante presentazione in anteprima mondiale lo scorso 16 Giugno durante il MiMo (Motor International Motorshow), la casa automobilistica Scuderia Grassi è lieta di annunciare l’apertura del pre-order della sua straordinaria fuoriserie 044s.

A partire dal 4 Luglio, gli appassionati di auto sportive di lusso avranno la possibilità di mettere le mani su questa creazione eccezionale, alimentata da un motore 3000 cc biturbo, 4 cilindri in linea da 3 litri in grado di erogare oltre 650 cavalli di potenza.

Solo 44 esemplari:

La fuoriserie 044s è stata disegnata dal designer Giuseppe Armano, ex Centro Stile Alfa Romeo, sarà prodotta solo in 44 esemplari, ed ogni esemplare sarà unico e personalizzabile, senza nessuna donor car di partenza, offrendo la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni per soddisfare i gusti e le preferenze di ogni appassionato.

Pre order disponibile sul sito

È possibile prenotare la 044s direttamente sul sito alla pagina ‘044s pre order’, compilando un form informativo.

Nel frattempo non accenna a diminuire l’eco della stampa internazionale e degli appassionati attorno al progetto della Scuderia Grassi.

«Ogni giorno riceviamo riconoscimenti da ogni parte del mondo – spiega Diego Grassi, founder e CTO della Scuderia Grassi –. Oltre a complimentarsi per il design che omaggia le iconiche vetture del Gruppo B Rally, condividono l’idea progettuale di non utilizzare nessuna donor car per la costruzione della nostra 044s, – spiega Grassi – ritenuto un sacrilegio per la maggior parte degli appassionati come me del mondo del motorsport. Attestati di stima che facciamo nostri e ci spingono a migliorarci giorno dopo giorno, e far sì che tra un anno e mezzo/due anni, i 44 fortunati potranno guidare la 044s sia su strada sia su pista».