Milanese dalla nascita, la Scuderia Grassi rappresenta un’eccellenza dell’automobilismo, l’equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione.

Le sue radici nascono già un secolo fa, quando Ovidio Capelli, pilota popolare negli anni della Grande Guerra, rileva la Scuderia Ambrosiana dal conte Giovanni Lurani.

Il nipote, Diego Capelli, importante e sfortunato pilota di auto, per anni cavalca le piste con la sua Fiat 8V Zagato conquistando numerosi premi insieme al suo copilota Giuseppe Veronelli.

Ora a guidare questa meravigliosa storia c’è Diego Grassi, fondatore della Scuderia Milanese e nipote del compianto campione.

İl suo sogno?

Costruire una vera e propria opera d’arte tecnologica, in grado di andare oltre qualsiasi tipo di limite.

Ci è riuscito: è nata la 044S.

Cura dei dettagli, linea aerodinamica, sistema di trazione avanzato, da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi.

Queste sono solo alcune delle sue caratteristiche, un gioiello tecnologico che sta lasciando a bocca aperta gli appassionati della corsa.

Una vettura tecnologicamente sofisticata che ricorda quelle della classe regina del Mondiale Rally Gruppo B.

Solo 44 esemplari destinati a chi vuole essere protagonista indiscusso di un’esperienza unica ad alto tasso di adrenalina.

Un gioiello su strada in grado di garantire prestazioni eccellenti e il massimo piacere di guida grazie al pregiatissimo lavoro di ingegneri e maestri dell’automobilismo.

Non ci sono dubbi.

Sta per cominciare una nuova era.