Come preordinare la 044s

1
COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI

Compila il form con i tuoi dati nel pieno rispetto della tua Privacy.

2
ACQUISTA IL VOUCHER PRE ORDER
  • Se effettui il pre ordine online, riceverai un Voucher totalmente rimborsabile del valore di € 2.500,00 (caparra semplice) che ti consentirà di essere tra i primi a ricevere la quotazione economica base della 044s.
  • Potrai specificare le personalizzazioni che desideri sulla tua 044s in una fase successiva.
  • Il Voucher Pre Order (caparra semplice) rappresenta semplicemente la tua richiesta a ricevere la quotazione economica.
  • Se decidi di acquistare il Voucher Pre Order 044s, il valore sarà detratto dal prezzo dell’auto.
  • Il voucher non è trasferibile.
3
100% RIMBORSABILE
  • Il Voucher Pre Order non costituisce un impegno ad acquistare la 044s.
  • È totalmente rimborsabile, perciò non dovrai temere di perdere il tuo denaro se successivamente cambierai idea.
4
COSA ACCADE DOPO L'ACQUISTO DEL VOUCHER
  • Se decidi di acquistare il Voucher Pre Order 044s, riceverai un’email con il numero di prenotazione e la quotazione economica base della 044s.
  • Nel caso non fossi interessato a proseguire con l’acquisto, procederemo con il rimborso totale del valore del tuo Voucher Pre Order.
  • Qualora fossi interessato a proseguire con l’acquisto della 044s, sarai ricontattato per la stipula del Contratto di acquisto.

Condizioni generali di ottenimento del Voucher Pre Order

I. Ambito di applicazione dei presenti termini e condizioni:

Le presenti Condizioni generali (di seguito ”CG”) si applicano alla richiesta del Voucher di pre-ordine dell’autovettura 044s mediante versamento dell’importo di Euro 2.500 che, a discrezione Cliente, come di seguito specificato, verrà restituito al Cliente o trattenuto dalla Società quale componente di caparra o acconto per il caso di formalizzazione del successivo ordine di acquisto dell’autovettura.

II. Definizioni

Nelle presenti CG, i termini riportati di seguito avranno il seguente significato.

Per “Cliente” si intende il soggetto interessato al Voucher di pre-ordine ai sensi delle CG, che potrà essere un Consumatore o un operatore commerciale gradito alla Società.

Per “Contratto” ci si riferisce al contratto di acquisto del veicolo che sarà regolato da condizioni successivamente comunicate dalla Società al Cliente.

Per “Consumatore” si intende qualsiasi persona fisica che stipuli il Contratto d’acquisto per scopi prevalentemente non riferibili all’attività commerciale o professionale indipendente del Cliente.

Per “Condizioni generali” o “CG” si intendono i presenti termini e condizioni generali di riconoscimento del Voucher di pre-ordine.

Per “Parte” si intende una delle parti del Contratto d’acquisto.

Per “Parti” si intendono la Società e il Cliente congiuntamente.

Per “Riscatto” del Voucher si intende la computazione dell’importo pagato per il conseguimento del Voucher a titolo di parziale caparra o acconto del prezzo del veicolo per il caso di successiva conclusione del Contratto. 

“Scuderia Grassi” è un marchio di proprietà della Società.

“Sito” indica il sito web della Società, raggiungibile all’indirizzo www.grassi044.com/.

Per “Società” si intende la Fast Engine S.r.l., Via G. Carducci, 16 – 20123 Milano, Italia che detiene tutti i diritti di proprietà industriale  dell’autovettura 044s.

Il “Voucher di pre-ordine” o “Pre-Ordine” consiste nel diritto al conseguimento di un preventivo contenente le principali condizioni per il successivo acquisto della 044s e l’attribuzione di una posizione di priorità per tale acquisto.

III. Pre-ordine

Mediante la partecipazione alla campagna di pre-ordine, il Cliente consegue il Voucher di pre-ordine che gli conferisce una posizione di priorità determinata dalla data di conseguimento del Pre-Ordine per quanto riguarda il successivo acquisto del veicolo e di ottenere informazioni riservate in merito alla produzione e vendita del veicolo. Il Pre-Ordine non si riferisce alla vendita o alla consegna di un veicolo e con il Pre-Ordine il Cliente non ordina un veicolo. Il Pre-Ordine, inoltre, non costituisce un contratto preliminare in relazione a un successivo acquisto di un veicolo e non impegna in alcun modo né il Cliente né la Società alla conclusione di detto acquisto.

Effettuare un Pre-Ordine non garantisce la possibilità di un successivo acquisto del veicolo, né un prezzo specifico del veicolo o una data di consegna. Le specifiche del veicolo o i dettagli relativi al prezzo e alla data di consegna che verranno comunicati nel contesto della campagna di Pre-Ordine – salvo che sia esplicitamente indicato il contrario – non sono vincolanti e possono essere soggetti a modifiche. Il Cliente è informato del fatto che la realizzazione e lo sviluppo del veicolo non è ancora stato completato e che, pertanto, non è ancora possibile definire con precisione tutte le caratteristiche e prestazioni del veicolo (ivi incluse le prestazioni in termini di emissioni, in via di definizione).

Per effettuare un Pre-Ordine, il Cliente deve inserire i propri dati anagrafici/indirizzo e selezionare il metodo di pagamento con bonifico bancario online, allegando la distinta di pagamento. Il Cliente dovrà assicurarsi che i dati inseriti siano corretti e corrispondente al vero, in modo da poter ricevere le comunicazioni relative all’elaborazione della quotazione economica. Il Voucher di pre-ordine offerto dalla Società non costituisce un’offerta giuridicamente vincolante per la conclusione di un contratto di vendita, ma è finalizzato alla formulazione e all’invio di una quotazione economica di massima relativa all’autovettura 044s da parte della Società e all’attribuzione di un ordine di priorità per l’eventuale successiva conclusione del Contratto. Facendo clic sul pulsante “Conferma e Invia”, il Cliente manifesta la volontà di conseguire il Voucher di pre-ordine secondo le presenti CG e, a tal fine, di versare l’importo di Euro 2.500 regolato dalle presenti CG. Prima dell’invio della conferma, tutte le voci possono essere corrette utilizzando le consuete funzioni di tastiera e mouse. Il Pre-Ordine diventa effettivo quando la Società, ricevuto il pagamento del Pre-Ordine da parte del Cliente, conferma lo stesso al Cliente via e-mail (Conferma del Pre-Ordine).

Il Pre-Ordine può essere annullato da una delle Parti in qualsiasi momento fino al suo Riscatto (al più tardi tre (3) anni dopo aver effettuato il Pre-Ordine) e in questo caso il pagamento della prenotazione sarà interamente rimborsato. La richiesta di Annullamento potrà essere esercitata tramite il modulo di contatto presente sul sito web della Società. Il Cliente non avrà diritto al rimborso del Voucher di pre-ordine dopo il suo Riscatto.

La Società contatterà il Cliente e gli invierà per email la quotazione economica della 044s nonché le istruzioni per convertire il suo Pre-Ordine in un successivo eventuale ordine di acquisto del veicolo, così riscattando il Voucher di pre-ordine. Se il Cliente non risponde al contatto della Società, può perdere qualsiasi priorità o subire ritardi.

Il successivo acquisto del veicolo sarà soggetto a termini e condizioni che verranno comunicati dalla Società, per il caso di effettuazione del successivo ordine di acquisto del veicolo. In tale ultimo caso il valore del Voucher di pre-ordine sarà dedotto dal prezzo finale del successivo acquisto del veicolo da parte del Cliente.

Il Cliente può riscattare solo i propri Voucher di pre-ordine. Se non espressamente concordato per iscritto, i Voucher di pre-ordine non sono trasferibili e non possono essere Riscattati per conto di terzi. Il Voucher di pre-ordine non è cumulabile con altri Voucher di pre-ordine.