Il Concorso d’Eleganza Festival Car 2024 a Revigliasco Torinese, nato nel 2022 dall’intuizione di Federico Ferrero in collaborazione con la testata Autoappassionati.it, si sta affermando come uno degli eventi più interessanti nel panorama automobilistico. In soli due anni, è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti delle auto di classe, consolidando la sua reputazione tra le kermesse dedicate al mondo dei motori.

In una cornice perfetta per gli appassionati, l’evento ha messo in mostra una selezione interessante e meravigliosa di vetture storiche, eccellenze del design italiano e supercar innovative, che rappresentano il futuro della tecnologia automobilistica. Tra le protagoniste indiscusse, ancora una volta, la 044S, che ha nuovamente attirato l’attenzione e suscitato ammirazione tra il pubblico e gli esperti del settore.

La vettura, con il suo mix di design iconico e prestazioni all’avanguardia, ha conquistato anche personalità note del mondo dei motori, come Nicola Villani, commentatore sportivo della Parigi Dakar per Eurosport.

Per gli appassionati che non vogliono perdersi l’occasione di ammirare da vicino la 044S il prossimo appuntamento sarà al Rally Legend che si terrà dal 10 al 13 ottobre nella Repubblica di San Marino.